
Nero Grafite

Grigio Orione

Piaggio MP3 LT 250 ie, dal look rinnovato grazie alla calandra di disegno automobilistico, alle nuove finiture, a fari e parabrezza in tonalità azzurra e al nuovo maniglione posteriore si presenta come la soluzione ideale per quanti hanno sempre visto nello scooter la soluzione ai problemi di mobilità metropolitana ma sono stati frenati dalla mancanza della patente moto. Grazie alla carreggiata anteriore incrementata a 465 mm, Piaggio MP3 LT è il primo scooter di cilindrata superiore a 125 che può essere guidato con patente A1 (a partire da 16 anni) A, B e B1, INDIPENDENTEMENTE dalla cilindrata poiché rientrante nell'omologazione di tipo "triciclo" (per info sulla normativa di omologazione consulta il concessionario Piaggio di tua fiducia).
PIAGGIO MP3 LT è uno scooter che nei percorsi cittadini e metropolitani, non ha paragoni in fatto di sicurezza: pavé, asfalto irregolare o sconnesso, rotaie, tombini sono superati con una sicurezza e una stabilità mai provate prima.
La motorizzazione 250cc, dotata di iniezione elettronica, fornisce una potenza di 22,5 CV/16,5 kW che consente a Piaggio MP3 LT trasferimenti di ampio raggio in totale comodità.
Nessun commento:
Posta un commento